POZZUOLI (NA) – Avevano scelto un palazzo del Rione Toiano a Pozzuoli come alcova per i loro incontri amorosi, che andavano avanti ormai da tempo.
Protagonista una coppia di amanti, soliti consumare i loro fugaci ma focosi rapporti tra le scale di un condominio di via Lucio Calpurnio a Pozzuoli, noncuranti della presenza dei tanti inquilini all’interno dell’edificio.
L’altro giorno, però, come riporta l’edizione online di Cronaca Flegrea, i due sono stati beccati nel pieno dell’ atto sessuale da alcuni condomini.
I quali hanno dato il via a una sorta di sommossa popolare – Sesso sulle scale
Da una parte i due spregiudicati amanti, entrambi di età compresa tra i 40 e i 50 anni; dall’altra, circa venti persone che, esasperate, senza andare troppo per il sottile hanno invitato la coppia a trovarsi un altro luogo per le loro effusioni decisamente spinte.
La situazione ha rischiato seriamente di degenerare: urla, spintoni, animi tesi, rissa sfiorata.
Fortunatamente alla fine ha prevalso il buon senso prima che qualcuno potesse dare sfogo alla violenza.
I due amanti hanno lasciato controvoglia il palazzo, e adesso saranno probabilmente costretti a trovare un altro nido d’amore, questa volta, si spera, un pochettino più appartato.
Mailing list Community AziendaCondominio
Segui la Community AziendaCondominio su Twitter
Chi siamo
Mi chiamo Antonio Azzaretto. Sono titolare dello studio Antonio Azzaretto. Accetto incarichi di amministratore di condominio.
Ho fondato la Community AziendaCondominio.
Ci proponiamo di essere un autorevole alleato e un punto di riferimento per il mondo del condominio.
La nostra Community, tra l’ altro, ha l’ obiettivo di essere una fonte di informazioni precisa ed attendibile per tutti i condòmini.
Inoltre, ci teniamo a rivolgerci anche a tutti gli amministratori di condominio che intendono utilizzare il nostro marchio: Contattateci se volete proporvi alle comunità residenziali come amministratori iscritti alla nostra Community.
Per ciò che mi riguarda, sono iscritto all’ albo dei Commercialisti ed Esperti contabili di Milano.
Tra le diverse attività, sono iscritto alla commissione di studio dei Commercialisti di Milano, la quale ha l’obiettivo di occuparsi di condominio e di amministrazione immobiliare.
Svolgo con passione attività di consulente di azienda per le comunità residenziali che abitano in condominio.
Essendo esperto in materie contabili ed aziendali, assumo incarichi di revisore della contabilità ai sensi dell’ art. 1130 bis del codice civile.
Talvolta scrivo articoli professionali in tema di condominio su RATIO.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.