Cosa si deve fare per difendere la propria “privacy” in un ambiente pubblico come il condòminio?
Quante piccole gentilezze quotidiane sono necessarie?
La gente è complicata quando è obbligata a condividere spazi e ambienti comuni in un contesto privato come la propria abitazione.
Tutti vantano i propri diritti!
Ma quali sono i diritti da vantare?
Cosa si deve fare per difendere la propria “privacy” in un ambiente pubblico come il condòminio?
Quante piccole gentilezze quotidiane sono necessarie?
La gente è complicata quando è obbligata a condividere spazi e ambienti comuni in un contesto privato come la propria abitazione.
Tutti vantano i propri diritti!
Ma quali sono i diritti da vantare?
Noi poveri amministratori siamo sempre al lavoro nella società condominiale, per cercare di far andare tutti d’ accordo e per creare consenso verso obiettivi comuni desiderabili.
Ma da soli siamo costretti a mediazioni impossibili, perchè non abbiamo punti di riferimento sociali che ci permettano di orientare la nostra attività.
La Community AziendaCondomìnio, pertanto, serve a dare orientamenti di buona gestione e di civile convivenza ai residenti e agli amministratori.
Per raggiungere questi obiettivi abbiamo inventato dei mezzi che servono per comunicare in modo integrato e democratico!
Penso che “comunicare” sia la cosa più difficile del mondo!
Per questo sono convinto che adottare servizi di comunicazione efficienti sia molto importante per gestire in modo efficace un’ azienda “sociale” come il condomìnio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.