Buongiorno a Voi e grazie per avermi aiutato in precedenti richieste. Come vi sarete accorti io non son amministratore ma un semplice condomino ma che si è accorta di piccole ma stucchevoli angherie. Vi ricordo: io vi ho scritto circa un amministratore scappato con la cassa, circa tre anni or sono. Orbene l’amministratore è cambiato, volevo ben vedere, ma chissà com’è ce lo siamo trovato in scrivania il giorno dopo la notizia della perdita dei nostri soldi. Si presentava e si presenta bene, io ho qualche dubbio ma altri condomini gli danno fiducia. Primo mio dubbio: cerchiamo la banca per il nostro c/c, partiamo in quinta alla ricerca delle migliori condizioni, trovati i condomini che saranno controllori ma chissà com’è le Bancche che noi proponiamo non vanno bene, e propone una Banca che a suo dire è l’ottimale. All’inizio sì, ma solo all’inizio subito dopo per ogni operazione di versamento pagare l’obolo di euro uno. Ma quello che più mi indispone è l’aver saputo che quella Banca è rimasta invischiata nelle fraudolenze dell’amministratore poco onesto. Mi puzza!
Come avete scritto voi, in un vostro blog, quando si cambia l’amministratore improvvisamente aumentano le spese, mai verità fù più vera: il giardiniere non poteva essere un condomino ma serviva il giardiniere impresa, la donna della pulizie, che è una condomina doveva essere pagata da noi, brevi mano, per questioni fiscali la lettura dell’acqua era meglio farla fare da un suo addetto, sempre nel giardino alcune piante era meglio toglierle, quindi intervento del giardiniere che conferma tale necessità………….
Adesso vi scrivo perchè mi serve di sapere come devo fare per: il prossimo mese si terrà l’annuale assemblea condominiale e vorrei portare in discussione il parcheggio delle biciclette (siamo nella bergamasca e lo sapete bene che la bicicletta è la nostra vettura). Le biciclette venivano parcheggiate nel giardino, su una porzione pavimentata in porfido,senza recare impedimento alcuno, le biciclette vanno e vengono.I condomini sono 20. Alcuni condomini hanno sempre osteggiato questo parcheggio, chiedendo di posizionare all’esterno del condominio, su suolo pubblico una rastrelliera da quattro posti, avvitatata nell’asfalto. Questa soluzione non è l’ottimale perchè la bicicletta è esposta alle intenzioni altrui.Ma così è stato fatto. Ho preso atto, tramite una vostra risposta, circa una delibera regionale del 12/12/1994, ma di cui non riesco a prendere visione. Io vorrei sapere come posso fare affinchè nell’ordine del giorno di questa prossima assemblea venga inserita la discussione delle biciclette e relativa applicazione della suddetta delibera. Avete voglia di farmi sapere come devo comportarmi? Grazie da Mirella
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.