Go to Top

Domustudio Cloud – obbligo al passaggio

Domustudio Cloud

Domustudio Cloud, di seguito riporto il testo dell’e-mail che molti utenti stanno ricevendo:

Gentile Cliente,
Il nostro impegno per offrirti strumenti affidabili e all’avanguardia continua con il passaggio verso soluzioni ancora più potenti e flessibili, come Domustudio Cloud.
Ti informiamo che, a partire dal 01/01/2026, la licenza “Domustudio Full per PC/Windows” sarà rinnovabile SOLO per gli utenti con tre o più postazioni aggiuntive attive.
Per te che attualmente hai attive meno di tre postazioni aggiuntive, trascorsa tale data, il software sarà disponibile in sola modalità consultazione.

Mi sembra la dimostrazione della forza contrattuale di questa azienda, che può permettersi di obbligare i suoi clienti ad un passaggio che offre più servizi, e, ovviamente, richiede più costi.

Del resto, è l’unico programma software che anima diversi gruppi facebook, con centinaia di iscritti, che di seguito elenco:

Community AziendaCondominio utilizza Danea

Noi di Danea Domustudio condomini

Danea Domustudio pagina ufficiale

Comunque, ci vorrebbe una casa software che inventasse un programma che permetta di tradurre l’archivio digitale da una casa software ad un altra.

Questo renderebbe effettiva la possibilità di confrontare i programmi software che esistono sul mercato, e sono tanti!.

Sul forum della nostra community ne ho elencati la maggior parte:

Servizi per amministratori di condominio

Consulenza di gestione condominiale – La Community AziendaCondominio

La Community AziendaCondominio offre consulenza di gestione condominiale. 

E’ un autorevole alleato nella conduzione del condomìnio; un punto di riferimento e una fonte di informazioni precisa ed attendibile.

I nostri obiettivi sono l’informazione, la difesa e la rappresentanza delle comunità residenziali che abitano in condominio.

Il nostro metodo di lavoro si basa su criteri di umanitàtrasparenzaefficienza, efficacia, economicitàsolidarietà.

La Community AziendaCondominio promuove una formazione costante e continua.

Offre l’aggiornamento della banca dati, la possibilità di contattare l’amministratore sul nostro forum di discussione, la condivisione della nostra missione che valorizza le comunità residenziali e i progetti di economia relazionale sul territorio.

Lascia un commento