http://www.tdgonline.net
tdg on line
la redazione di Testimoni di Geova OnLine è formato da un piccolo gruppo di testimoni di Geova di tutta Italia. Le nostre competenze variano dal campo archeologico, a quello scientifico, storico, medico, psicologico e filologico (con particolare riguardo alle lingue bibliche originali).
La nostra esperienza personale ci ha portato, per un motivo o per un altro, a conoscere, investigare e confutare alcune delle affermazioni dei nostri oppositori religiosi.
Siamo convinti che tutti debbano essere liberi di esprimere la propria opinione e non critichiamo chi sinceramente crede nella propria religione e la professa. Non siamo assertori della tolleranza ad ogni costo. È inutile nasconderlo, sappiamo che essere convinti di un idea porta a manifestare verso le idee altrui un certo grado di "intolleranza" e di "pregiudizio", ma crediamo anche che questa forma di "intolleranza" e "pregiudizio" non debba manifestarsi con l’ingiurio, la calunnia, la menzogna e la richiesta di intervento da parte dello Stato contro chi non è d’accordo con noi. Purtroppo da parte di alcuni dei nostri detrattori e perfino da parte di alcuni parlamentari osserviamo proprio il ricorso a questi mezzi.