La Relazione sull’ ultimo rendiconto consuntivo approvato, consiste in un documento di commento riguardante l’ ultimo rendiconto approvato e il relativo verbale di approvazione.
E’ un lavoro utile per un gruppo di condòmini che vogliano iniziare a “controllare” seriamente la qualità espositiva del rendiconto della gestione del loro Ente Condomìnio.
E’ consigliabile, infatti, condividere la spesa insieme ad altri condòmini, al fine di poter “condividere” l’ impegno e la responsabilità del controllo contabile.
Con un minimo impegno finanziario, potrete ottenere per iscritto un giudizio di merito autorevole, riguardante il metodo di redazione della bozza di rendiconto consuntivo approvata.
La relazione analitica da noi predisposta sulla base di quanto riceveremo via posta, sarà inviata a mezzo raccomandata A/R su carta intestata AziendaCondomìnio al condòmino richiedente.
Antonio Azzaretto, ragioniere commercialista e revisore contabile, o un professionista STAFF AziendaCondomìnio da lui delegato, redigerà la revisione e apporrà la propria firma su tutte le pagine.
La relazione ha un costo complessivo anticipato per il richiedente di € 125,00, comprensivo di IVA e C.N.P.R. (Cassa nazionale previdenza ragionieri).
Il saldo anticipato sarà riscosso a mezzo bonifico bancario da Antonio Azzaretto, STAFF AziendaCondomìnio, il quale rilascerà parcella quietanzata intestata al condòmino che emetterà il pagamento.