Un po’ di suggerimenti te li scrivo:
Per cominciare l’ elenco dei nominativi deve trovarsi sul rendiconto di condominio.
Pertanto prendi l’ ultimo rendiconto e scrivi l’ elenco dei condòmini.
Dopo di che scrivi gli indirizzi e i numeri di telefono che conosci.
Di seguito ti segnalo il link che ti porterà alla circolare che puoi finire di compilare e consegnare direttamente nelle caselle postali:
http://www.aziendacondominio.it/UserFil … %20AC1.pdf
Con lo stesso volantino, recati dall’ amministratore, faglielo leggere (così potrà capire di che si tratta) chiedi a lui di iscriversi alla Community AziendaCondominio e di spedire una circolare per orientare i condòmini nella Community e farli iscrivere al forum privato.
Inoltre chiedi all’ amministratore i dati dei tuoi soci condòmini (che sono comproprietari ed hanno interessi in comune con te. Non esistono problemi di privacy tra di voi. Anche la giurisprudenza in questo campo ti supporta, in quanto autorizza l’ amministratore a pubblicare sul rendiconto i debiti di ciascun condòmino verso il condominio).
Spiegagli con educazione e fermezza, che tu prima o poi otterrai le informazioni che gli stai chiedendo, e se l’ amministratore non collabora e non si adegua agli standard di qualità della Community AziendaCondomìnio, prima o poi vi cercherete un amministratore migliore.
La musica sta cambiando per tutti!
Anche il tuo amministratore è ora che cambi spartito.
Buona serata!