X

Paperinik

http://www.paperinik.com
Paperinik
Mi sembra quasi un sogno. Dopo diversi giorni che lavoro veramente tanto (cosa che di per sé dovrebbe essere parecchio insolita per un cultore di Paperino-Paperinik…), ho qualche minuto per partire con questo fantastico sito.
Insomma in realtà è qualche mese che giorno dopo giorno mi dico: eh sì, domenica cominciamo, insomma ci mettiamo lì e partiamo (e notate il plurale maestatis). Ma ogni idea ha bisogno di tempo per crescere. E in realtà sono solo due giorni (ieri ed oggi) che ho veramente in testa come sarà questo sito Web.
Forse ho…
Forse cosa? Boh, non lo saprai mai. Mi hanno chiamato al telefono e tutto il discorso che avevo in mente è andato. Non avresti mai creduto che il solito cellulare rompiscatole avrebbe avvelenato anche la tua pagina Internet preferita…? Beh difatti questa non è la tua pagina preferita! (voce stentorea) “Questa è la pagina preferita da milioni di Italiani…” (musichetta)…
Ah sì, ci sono. Dicevo che forse ho capito “il blocco dello scrittore”. Però io ho avuto un blocco alla rovescia… Avevo insomma troppe cose da scrivere, troppe idee in testa (anche per cose che non riguardano assolutamente questo sito, ma insomma che vuoi, quando le idee arrivano, non sono mai sole: com’è noto ad ogni creativo, sono animali selvaggi, vivono allo stato brado, e preferiscono migrare in gruppo… sì va bene ho capito, taglio!) ed ho dovuto aspettare un po’ per calmarmi.

grandeindio:
Related Post

Questo sito web utilizza i cookies.