Cari amici,
Rubo la citazione di Nanni Moretti perchè è attinente con il progetto AziendaCondomìnio:
Le parole sono importanti!
Questo mese mi sono accorto, con l’ aiuto dei miei preziosi consiglieri, che il messaggio veicolato dal sito AziendaCondomìnio era debole, anche se più attinente con i miei ideali.
Il motto “rete solidale di soccorso per condòmini e residenti” alludeva ad un movimento sociale che il progetto AziendaCondomìnio intende provocare, ma che non è la finalità aziendale che ci proponiamo.
Ciò che vogliamo, anzitutto, è definire un’ economia condominiale di riferimento, a cui tutti i soggetti economici interessati al condomìnio (amministratori, fornitori, professionisti, comunità residenziali, condòmini, residenti), possano attingere per migliorare la propria attività economica e organizzativa.
Pertanto, noi trattiamo di economia condominiale e relazionale.
Noi formiamo professionisti, e li integriamo nel nostro Staff.
Il nostro staff si propone come amministratore di condominio, e contribuisce all’ organizzazione della nostra Community.
Tutte queste attività servono per relazionarsi con il mercato di riferimento, al fine di orientarlo verso i nostri principi UTEEES (Umanità, Trasparenza, Economicità, Efficienza, Efficacia, Solidarietà).
L’ insieme di queste attività costituisce il nostro network di economia condominiale.
Come risultato aggiuntivo, ci impegneremo anche a creare una rete solidale di soccorso per condòmini e residenti, la quale si svilupperà con regole proprie che progressivamente cercheremo di definire e proporre.
A partire da tutte queste considerazioni, ho variato le pagine di presentazione del sito.
I risultati di questo lavoro sono già evidenti, perchè google apprezza questo messaggio, e rapidamente sta portando le pagine del sito AziendaCondomìnio in cima ai risultati di ricerca.
Stiamo diventando sempre più importanti tra i siti che si occupano di condomìnio.
Ritengo che un giorno non lontano inizieremo ad essere dei punti di riferimento anche per le associazioni di amministratori.
Vi ringrazio tutti per il vostro sostegno e il vostro incoraggiamento.