Cari amici,
Ci sono scenari pericolosi che ci sovrastano, perchè gli equilibri finanziari mondiali ed europei stanno diventando sempre più precari.
Il nostro paese è sempre più sull’ orlo del dissesto finanziario, e non si sa se potremo resistere nel 2012.
Per queste ragioni, gli amministratori che gestiscono i fondi finanziari dei condomìni potrebbero avere dei problemi; di ciò parleremo se e quando i problemi si verificheranno (…per ora preferisco sperare con tutto il cuore che un governo tecnico arrivi presto e riesca a convincere i mercati finanziari ad abbassare i tassi).
Intanto noi, nel nostro piccolo, proseguiamo nel nostro lavoro.
Questo mese sono venuti in ufficio i responsabili di Mr. Handyman, http://www.mrhandyman.it/ perchè volevano capire meglio il progetto AziendaCondominio.
Gli ho offerto un’ aiuto per disegnare un prodotto che possa essere acquistato direttamente dal condominio per mezzo dell’ approvazione di una delibera di assemblea.
Pertanto attendo sviluppi; se riusciremo a preparare un prodotto conveniente per le comunità residenziali che abitano in condominio, sarete i primi a saperlo.
Inoltre, questo mese ho scoperto una importante possibilità offerta dal forum, che mi ha permesso di organizzare un indice finalmente adatto per cercare facilmente i contenuti delle nostre banche dati.
Il lavoro già oggi è apprezzabile, ma quando sarà finito sarà davvero notevole.
Infine, di seguito segnalo il link che vi porterà a leggere una discussione interessante che ho avuto sul portale Propit, la quale mi ha permesso di pubblicizzare le nostre idee in modo elegante e incisivo:
http://www.propit.it/f79/luce-privata-a … ale-15553/
Vi ringrazio tutti per il vostro aiuto e la vostra collaborazione.
Buona serata!