Go to Top

Risotto

Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    grandeindio
    Amministratore del forum

Il Divin Risotto di San Pietro

grandeindio
    Amministratore del forum

Risotto mazzancolle e zucchine…ed il gusto non ha fine (primo piatto a base di pesce facile)

grandeindio
    Amministratore del forum

Risotto alla Zucca, la ricetta più buona al mondo

Risotto alla zucca semplice

RISOTTO ALLA ZUCCA – Le ricette di Giorgione

grandeindio
    Amministratore del forum
    @botanicacucina

Risotto carote e arance 🧡 Una ricetta strepitosa per fare bella figura con i vostri amici e parenti 🤪 
L’ingrediente protagonista di questo risotto sono le arance, io ho utilizzato quelle di @babacomarket ✨ Mi sono arrivate nella box ortofrutta insieme ad altra frutta e verdura che per estetica o sovrapproduzione sarebbe stata esclusa dal mercato. Ingredienti x2:
🍊1 cipolla 🍊2 cucchiai di olio 🍊200g riso Carnaroli 🍊Succo di 3 arance 🍊3 carote 🍊Brodo vegetale q.b. 🍊Sale q.b. 🍊Pepe q.b. 🍊 Scorza di 1 arancia
🍊Grattugiato vegetale a piacere 🍊Erba cipollina a piacere Spero tanto che questa ricetta vi piaccia quanto è piaciuta a me e Simone 😍
Se anche voi volete fare una spesa sostenibile e a zero sprechi, potete utilizzare il mio codice sconto del 20% valido per i primi due ordini su tutto il sito di Babaco: FIOCCO20 🧡 
adv babacobox babacomarket risotto carote arance vegan ricettevegane veganitalia ricettefacili cucinare #cucinabotanica

♬ suono originale – Carlotta Perego – Carlotta Perego

grandeindio
    Amministratore del forum
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.