L’Associazione Consumatori Avvocato in Famiglia nasce fin dall’anno 1992 grazie all’intuizione e dalla collaborazione dei tre fondatori provenienti dal settore bancario, legale e finanziario, con lo scopo di formare ed informare i cittadini sulla possibilità di recuperare e risparmiare somme di denaro addebitate ingiustamente da banche e finanziarie.
Con il tempo e lo sviluppo tecnologico i servizi sono cresciuti fino a quando nell’anno 2010 si è deciso di utilizzare un format Anglosassone in grado di aiutare concretamente coloro che per qualsivoglia motivo risultassero in difficoltà.
Attraverso l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale si è riusciti a rimuovere numerosi costi inutili creati dalla burocrazia e permettere a tutti l’accesso ai diritti facendo risparmiare tempo e denaro.
Fin dal 2010 la rete dei legali aderenti al Patto Etico si è allargata coprendo ogni ambito del diritto garantendo quindi sempre ai suoi associati un reale specialista e non un avvocato generico.
L’utilizzo di un software denominato FAMILIA e l’utilizzo gratuito degli studi degli avvocati aderenti ha permesso di essere presenti in tutte le Città Italiane ove risulti presente un palazzo del Tribunale.
Home page