Go to Top

Rispondi a: La Community AziendaCondominio

grandeindio
Amministratore del forum

Di seguito pubblico in forma anonima una e-mail che ho ricevuto stanotte.

Un amministratore con il cuore in mano…

E’ la voce di un amministratore di condominio che mi scrive “con il cuore in mano”, il quale descrive il mercato dal suo punto di vista; ho sentito questi argomenti tantissime volte da quando ho fondato la Community AziendaCondominio.

… Buona lettura:

Lettera di un amministratore disincantato…

“Gentilissimo amico, che dire sei sempre un’esplosione di novità a volte non riesco a starti dietro tale è la tua rapidità di modificare sostanzialmente la mia visuale.

Come sai condivido sotto ogni aspetto quanto tu dici, ma vi è una cosa che a volte mi lascai alquanto perplesso in quanto è vero l’amministratore di oggi è una figura in fase di sostanziale modificazione.

Ma tu dimmi, sai esattamente quello che sarebbe se l’attuale figura d’amministratore (tutto fare) rinunciasse a quei premi a quelle mance a quelle elargizioni a quelle estorsioni che farebbe se non avesse queste sussistenze….non riuscirebbe a sopravvivere con il misero compenso che riesce a farsi dare dai condomini.

E’ ovvio che lo stesso sia arrangia e non credere ci vuole fegato, intraprendenza, coraggio, non è facile accaparrarsi delle mance o altro è un lavoro duro pieno di insidie e oggi con tutte queste normative è sempre più difficile districarsi.

… Leggi tutto:

Buone ragioni amministratore di condominio