X

Assemblea lavoratori

http://www.assemblealavoratori.it
Assemblea lavoratori
A partire da marzo 2005 abbiamo messo in piedi un’iniziativa di collegamento tra alcune realtà di lotta composte da lavoratori dipendenti, precari, flessibili, esternalizzati ed esternalizzanti.
Siamo delegati e iscritti a CGIL, CUB-RdB, COBAS, SLAI-COBAS, Unicobas, SdL, SUL o senza tessera quando le nostre condizioni di lavoro non ci permettono un’organizzazione sindacale "classica".
Siamo, perlopiù, lavoratrici e lavoratori del settore delle telecomuncazioni, metalmeccanici, degli appalti e dei subappalti, del terzo settore, dei call centers, dell’informatica o di quello impropriamente detto dei servizi.
Nonostante l’isolamento, la precarietà, la flessibilità, nonostante che le nostre reali necessità trovino poco o nessuno spazio fra i partiti istituzionali della sinistra storica e tradizionale, nonostante l’imperante ragione del mercato di abbassare i costi, di avere totale controllo sulla mano d’opera,
Noi non siamo affatto rassegnati!
Per questo ci siamo convocati ed intendiamo continuare a farlo estendendo fra tutte le lavoratrici ed i lavoratori che vivono queste stesse condizioni la richiesta di un incontro pubblico costante, il più allargato possibile, per varare un piano di iniziative che denuncino questa nostra condizione e che funzioni da stimolo e coordinamento alle nostre lotte.
Niente cappelli partitici o pretesi tesseramenti sindacali, ma la voce di chi voce non ce l’ha.
re, Joomla non è complicato. Joomla è stato sviluppato per le masse. E’ autorizzato e rilasciato liberamente sotto licenza GNU/GPL, semplice da installare ed amministrare e molto affidabile. Joomla non costringe l’utente alla conoscenza di linguaggi di programmazione per la creazione di pagine dinamiche, in quanto troverà tutti gli strumenti per operare in estrema semplicità.

grandeindio:
Related Post

Questo sito web utilizza i cookies.