…per gli amministratori, gli utenti che vogliono diventare amministratori, i fornitori, i tecnici, i professionisti: Programma di affiliazione STAFF della Community AziendaCondomìnio
Gli amministratori di condominio, gli utenti che desiderano diventare amministratori di condominio, i professionisti, i tecnici, i fornitori che lo desiderano, hanno la possibilità di aderire al programma di affiliazione nel gruppo chiamato “Staff della Community AziendaCondominio”.
La procedura di affiliazione inizia con una richiesta formale di accreditamento da inviare all’ indirizzo e-mail dell’ amministratore della Community AziendaCondominio.
Gli amministratori di condominio già formati e i professionisti specialisti nei servizi per comunità residenziali in condominio presentarsi e presentare la propria azienda di servizi (Amministratori di condominio, fornitori, tecnici, professionisti, avvocati, mediatori civili, assicuratori, Imprese di pulizia, etc..etc…).
Il rag. Antonio Azzaretto, in caso consideri la presentazione promettente, accoglierà il richiedente come supporter.
Il richiedente, una volta accolto come supporter, avrà la possibilità di pubblicizzare la propria iscrizione, esponendo il marchio AziendaCondomìnio e promuovendo il valore professionale e sociale della nostra Community.
Con il tempo, si consolideranno i rapporti professionali e di stima, e il candidato avrà modo di presentarsi sul forum e dimostrare la propria competenza professionale con opinioni autorevoli, le quali saranno apprezzate dallo Staff e dagli iscritti alla Community.
A questo punto, il candidato raggiungerà i requisiti necessari per accreditarsi come STAFF della Community AziendaCondomìnio.
L’ accreditamento e/o la revoca del candidato come STAFF o SUPPORTER è di esclusiva competenza del rag. Antonio Azzaretto, il quale esprimerà il suo giudizio di merito con la collaborazione consultiva dello “STAFF della Community AziendaCondomìnio”.
Le regole di funzionamento dello STAFF saranno quelle scritte da Antonio Azzaretto.
Le norme saranno pensate e proposte con spirito democratico, con il fine di organizzare sempre meglio il network della Community AziendaCondominio.
Quando ci saranno un numero sufficiente di iscritti, ci riserveremo di organizzarci in maniera più formale e democratica.